Cdm Futsal in trasferta in Sardegna

121

Dopo lo stretto pareggio casalingo contro la Poggibonsese, il CDM Futsal Genova gioca sabato pomeriggio in Sardegna, con l’Ossi San Bartolomeo, secondo in classifica. É la quindicesima giornata del girone C di serie B nazionale di calcio a cinque.

La squadra del presidente Matteo Fortuna e del tecnico Michele Lombardo partirà dall’aereoporto di Bergamo sabato mattina, con il volo delle 7.05 diretto ad Alghero. La partita è in programma alle ore 16. «Trasferta lunga ed impegnativa, avversaria molto forte e competitiva come dimostra il loro secondo posto in classifica – osserva il tecnico Lombardo alla vigilia del match contro l’Ossi San Bartolomeo – Siamo concentrati solo su noi stessi».

Il CDM Futsal Genova è in serie positiva da cinque giornate, nelle quali ha raccolto 2 vittorie e 3 pareggi. «Stiamo crescendo – conferma Lombardo – Soprattutto nella mentalità, perchè adesso giochiamo ogni partita per vincere, contro qualsiasi avversario».

Contro la vice capolista Ossi San Bartolomeo, il CDM Futsal Genova sarà privo dello squalificato Cattani e dell’infortunato De Jesus. Questi i convocati dal tecnico Michele Lombardo: Centonze, Sabatino, Abedini, Musante, Offidani, Toledo, A. Lombardo, Raul, Sacco, Pitu.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.