Per la Befana a Celle Ligure corsa… ma non solo!

70

A meno di 24 ore dall’evente organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure ed il supporto di numerose Associazioni cellesi e non solo, i promotori della Corsa della Befana mettono in evidenza anche la proposta ludico/motoria appositamente inserita per i più giovani.

Un percorso ridotto, per complessivi 600 metri, e la possibilità (per quanti non hanno ancora compiuto i 12 anni (quindi i nati dal 2005 in poi) di prender parte alla manifestazione gratuitamente.

Prevista anche la partecipazione di coppie miste (befano+befana o similari) e una marea di premi per tutti, in buona parte forniti dagli Sponsor tecnici Karhu e Riviera Sport, nonché dalla Gioielleria il Corallo e da Moda Sport Celle.

Ritrovo a partire dalle ore 9 presso lo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure, nel centro storico cellese, a due passi dal palazzo comunale ed in prossimità della foce del Rio Ghiare.

Inizio della “gara/passerella” alle ore 10.Confermato all’arrivo un “consistente” ristoro: grazie al supporto dello Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure e della Associazione Volontari Protezione Civile “Tonino Mordeglia” di Celle Ligure verrà proposto un brindisi al Nuovo Anno, con una consistente parte “mangereccia”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.