Granfondo Città di Loano: ogni 10 iscritti uno è omaggio

Per favorire l’iscrizione delle società più numerose alla Granfondo Città di Loano, ogni 10 iscritti cumulativi l’11° è omaggio.

Per favorire l’iscrizione delle società più numerose alla Granfondo Città di Loano, ogni 10 iscritti cumulativi l’11° è omaggio. La manifestazione ligure, divenuta ormai la classica di inizio stagione del calendario granfondistico nazionale, si disputerà il 19 febbraio sul percorso classico di 106 chilometri con 1650 metri di dislivello, con partenza e arrivo a Loano (Sv) in via Pendola.
Lo spettacolare tracciato si snoderà attraverso il bellissimo entroterra ligure, portando i granfondisti ad affrontare la salita di Costa Bacelega, la bellissima balconata sulla Valle d’Arroscia e il Colle Scravaion, “Cima Coppi” della granfondo, prima di guadagnare l’arrivo.
La Granfondo Città di Loano, nella prossima stagione, farà parte di tre importanti circuiti: il primo è l’affermato Gran Premio Costa Ligure, mentre il secondo e il terzo sono le new-entry della stagione, ovvero il Trofeo Loabikers e la Coppa Cisalpina.
Tutte le informazioni sul percorso, il regolamento e la modalità d’iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.