Verso Genoa-Fiorentina, Juric: “dubbi di formazione, al mercato non penso”

L’allenatore del Genoa Ivan Juric parla alla vigilia del match contro la Fiorentina: “i miei sono concetrati, sarà una gara difficile”

A poco più di ventiquattro ore dal recupero contro la Fiorentina è il momento delle parole in casa Genoa. Parla Juric, come sempre accade, e il primo argomento trattato è proprio la partita di domani: “per noi è una gara normale, l’abbiamo preparata come se durasse 90 minuti, loro hanno potenzialità enormi, giocatori forti e di classe. Giocano un bel calcio con tanta qualità, non sarà facile interpretare la gara. Durante la settimana ha visto i miei giocatori molto concentrati, sulla formazione ho ancora dei dubbi”.

Non solo Genoa-Fiorentina, Juric torna sull’Inter

Juric, allenatore del Genoa
Juric, allenatore del Genoa

Non poteva mancare anche una battuta sulla sfida di San Siro: “con l’Inter abbiamo giocato molto bene a livello difensivo, escludendo le azioni dei gol subiti. Vorrei che i miei giocatori prendessero sempre quello che di buono hanno fatto durante le partite al di là del risultato”.

Pavoletti sempre più vicino al Napoli, Rincon corteggiato da Juve e Roma, nomi in entrata e in uscita ma Juric è troppo esperto per farsi infilare nel tunnel del calciomercato:  “ora mi sto concentrando sulle prossime partite, dopo il match con il Torino vedremo di pensare al mercato”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.