Antonio Romei tranquillizza tutti tifosi della Samp che oggi avevano recepito la notizia di uno netto stop nella trattativa per il rinnovo di Torreira.
La bomba di mercato è esplosa nel primo pomeriggio ma a mettere subito un freno ad ogni speculazione è Antonio Romei: “Non esiste alcun caso Torreira – ha detto all’Ansa l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero e rappresentante legale della società genovese – Il ragazzo ha un contratto lungo che lo lega alla società e i rapporti tra le parti sono ottimi. Uc Sampdoria valuterà nei modi e nei tempi consensualmente stabiliti tra le parti, l’eventuale adeguamento di contratto”.
Samp attenta: tutti vogliono Torreira

La notizia bomba era stata rivelata oggi dal sito tuttomercatoweb e parlava di uno stop nei discorsi sul rinnovo di contratto di Torreira con la Sampdoria. In particolare si faceva riferimento ad un accordo impossibile se non con l’inserimento di una clausola rescissoria.
Romei è intervenuto per parare le polemiche ma questo non servirà a fermare il mercato. Ad oggi risultato interessate al giocatore Siviglia, Atletico Madrid, Roma e Milan. Nei giorni scorsi radiomercato aveva parlato di una richiesta blucerchiata attorno ai 12 milioni di euro per il regista. Se davvero dovesse arrivare un’offerta così importante dire di no potrebbe essere difficiel anche perché la plus valenza sarebbe importantissima visto che Torreira è stato pagato circa due milioni di euro.