Samp, Romei stoppa la polemica: “Non esiste nessun caso Torreira”

Condividi

Antonio Romei tranquillizza tutti tifosi della Samp che oggi avevano recepito la notizia di uno netto stop nella trattativa per il rinnovo di Torreira.

La bomba di mercato è esplosa nel primo pomeriggio ma a mettere subito un freno ad ogni speculazione è Antonio Romei: “Non esiste alcun caso Torreira – ha detto all’Ansa l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero e rappresentante legale della società genovese – Il ragazzo ha un contratto lungo che lo lega alla società e i rapporti tra le parti sono ottimi. Uc Sampdoria valuterà nei modi e nei tempi consensualmente stabiliti tra le parti, l’eventuale adeguamento di contratto”.

Samp attenta: tutti vogliono Torreira

Lucas Torreira nuovo regista della Sampdoria
Lucas Torreira nuovo regista della Sampdoria

La notizia bomba era stata rivelata oggi dal sito tuttomercatoweb e parlava di uno stop nei discorsi sul rinnovo di contratto di Torreira con la Sampdoria. In particolare si faceva riferimento ad un accordo impossibile se non con l’inserimento di una clausola rescissoria.

Romei è intervenuto per parare le polemiche ma questo non servirà a fermare il mercato. Ad oggi risultato interessate al giocatore Siviglia, Atletico Madrid, Roma e Milan. Nei giorni scorsi radiomercato aveva parlato di una richiesta blucerchiata attorno ai 12 milioni di euro per il regista. Se davvero dovesse arrivare un’offerta così importante dire di no potrebbe essere difficiel anche perché la plus valenza sarebbe importantissima visto che Torreira è stato pagato circa due milioni di euro.

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img