Infortuni Sampdoria: in tre da valutare, Sala recupera

Due giorni di riposo per la Sampdoria, così ha deciso Giampaolo che ritroverà la truppa solamente martedì a Bogliasco.

Da tenere particolarmente d’occhio sarà la situazione in infermeria. La partita contro la Lazio ha portato qualche acciacco ma nulla di grave, sarebbe stata una beffa perdere qualche giocatore dopo una partita persa come quella di sabato sera. Lo staff medico valuterà in particolare Quagliarella, Linetty e Silvestre, tutti e tre sono usciti malconci dal match del Ferraris ma non destano preoccupazioni come spiega il sito ufficiale della Sampdoria in questa nota:

Infortuni Sampdoria: in tre ai box ma non preoccupano

Qualche acciacco di troppo al termine della sconfitta con la Lazio. Più di un blucerchiato è uscito con qualche problema fisico dalla sfida di Marassi: le condizioni di Karol Linetty, Fabio Quagliarella e Matías Silvestre non destano particolari preoccupazioni ma saranno valutate alla ripresa degli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco. Ripresa in chiave-Chievo Verona fissata per martedì pomeriggio dopo due giorni di relax.

Domenica prossima torneranno a disposizione i due esterni difensivi Sala e Pavlovic. Il primo si giocherà un posto con Pereira, apparso in buona forma nelle ultime due gare giocate dall’inizio, mentre il secondo difficilmente scalzerà Regini dal ruolo di proprietario della fascia mancina nonostante contro la Lazio abbia sofferto e non poco Felipe Anderson.

Restano da valutare le condizioni di Viviano. Nessuno ha fretta nel recuperare il portiere titolare viste le ottime prestazioni di Puggioni. L’ex Fiorentina deve ancora guarire dal problema alla mano accusato a Pescara, l’iter riabilitativo è vicino alla conclusione ma fino a quando il problema non sarà risolto in maniera definitiva Viviano non tornerà a difendere i pali blucerchiati.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.