Domani sera a San Siro il Genoa affronta l’Inter. Juric ha molti dubbia potrebbe recuperare Laxalt e Munoz.
Sarebbero due pedine importanti per poter arrivare a Milano con qualche certezza in più. L’uruguaiano a sinistra è da tempo una certezza e anche l’argentino in difesa ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Juric sta pensando anche cosa fare con Veloso, il portoghese non è più quello di inizio campionato e la sua mancanza di brillantezza potrebbe giocare a favore di Cofie. Quest’ultimo, invece, sta dimostrando di essere un buon polmone per il centrocampo e nel Genoa anti Inter potrebbe davvero essere titolare.
In zona mediana come sempre c’è il ballottaggio tra Edenilson e Lazovic con il brasiliano che parte un passo indietro. Cambierà con ogni probabilità anche l’attacco. Ninkovic è ad oggi favorito su Ocampos per essere la spalla di Simeone insieme a Rigoni. Giocherà al posto di Ocampos che continua con la sua altalena di prestazioni causate anche da qualche acciacco fisico di troppo.
Nell’Inter Pioli è pronto a rilanciare il 3-4-3 di Coppa. Poche le certezze: Icardi in attacco, Handanovic in porta e Joao Mario in mezzo. Per il resto si dovrebbe rivedere Biabiany centrocampista di destra con Candreva e Perisic larghi sulle fasce in attacco. Ennesima bocciatura per Banega sostituito da Brozovic nel cuore del gioco nerazzurro. In difesa con Murillo e Mirando spazio a D’Ambrosio come terzo pilastro della retroguardia.
Inter-Genoa: le probabili formazioni
Genoa (3-4-3) Perin, Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rincon, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Rigoni. All. Juric
Inter (3-4-3) Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda; Biabiany, Joao Mario, Brozovic, Nagatomo; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli.