Trofeo dei Samurai al Ju Jitsu Pieve Ligure

158
Trofeo Samurai
Trofeo Samurai

jujitsu_pieveligureDomenica 4 dicembre si è svolta, presso il Palazzetto dello sport di Manesseno, la quarta edizione del “Trofeo dei Samurai” competizione regionale di Ju Jitsu organizzata dal Comitato Regionale Ligure AIJJ e DA  aperta a tutti gli atleti dai 6 ai 35 anni. 

Alla manifestazione hanno partecipato le seguenti Società Sportive: Alta Valle Scrivia, CSSK 2 Bresso, Ju Jitsu Don Bosco, Ju Jitsu Damun Genova, Ju Jitsu Pieve Ligure, Lino Team, Polisportiva Prati Fornola, Polisportiva  San Siro Nervi, Sakura Kai, Scuola Ju Jitsu, Spaziodanza e Tegliese. Alta è stata  l’affluenza di partecipanti, 280 atleti delle sopracitate società, la manifestazione si è svolta  su tre aree di gara  per tutta la giornata di domenica.

La classifica finale per Società premia Ju Jitsu Pieve Ligure davanti a SpazioDanza, Lino Team e Polisportiva Prati Fornola.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.