In arrivo la Festa di Natale sul Ghiaccio

75

Presso la pista di pattinaggio del Porto Antico di Genova appuntamento domenica 18 dicembre per l’annuale “Festa di Natale sul Ghiaccio”. 

L’evento è organizzato dalla società di pattinaggio a.s.d. Ice Club Genova con la collaborazione di Stelle nello Sport e offrirà esibizioni di pattinaggio, animazione a tema, giochi per bambini e ragazzi sul ghiaccio insieme agli insegnanti della società genovese e per finire… tante sorprese e magnifici regali!

Pagando un unico biglietto di ingresso – 5 € per adulti e 2€ per bambini – accederete all’evento e parteciperete ai giochi. I regali saranno diversi e specifici a seconda che si compri un biglietto o l’altro e sono pensati sia per un pubblico di pattinatori che non pattinatori.

Inoltre durante gli ultimi venti minuti dell’evento, tutti i bambini e ragazzi non iscritti che vorranno provare a pattinare, potranno entrare in pista e provare questo sport con l’aiuto degli insegnanti.

L’ingresso a pagamento aiuterà Ice Club Genova ad autofinanziarsi e a promuovere la realtà di questo bellissimo sport a livello regionale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.iceclubgenova.it o la pagina Facebook www.facebook.com/i.c.genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.