A Natale l’Automobile Club Genova “regala” la Sicurezza

74

Il conto alla rovescia al Natale è già iniziato. Inevitabile scatta la caccia al regalo e l’Automobile Club di Genova consiglia un “regalo utile”: un corso di guida sicura. E per promuovere questo importante tema l’iscrizione al corso di guida sicura, del valore di euro 450, sarà proposta per tutto il mese, fino al 25 dicembre, al prezzo scontato di euro 400 per tutti i Soci Aci. Il “voucher” che verrà così regalato per Natale potrà essere utilizzato da gennaio a giugno 2017.

Per informazioni è possibile contattare lo 0105394315 – 0105394330 o scrivere a sede@acigenova.it o recarsi direttamente presso la Sede dell’Automobile Club di Genova in Viale Brigate Partigiane 1a (zona Foce).

I corsi di Guida Sicura sono curati da “Drivincentive”, il Centro di Guida Sicura dell’Automobile Club di Genova che si avvale di una ventina di Istruttori Professionisti. I corsi si tengono presso l’Autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia, attrezzato con spazi e moduli con resine e muri d’acqua specifici per i corsi.

E’ possibile effettuare corsi di Guida Sicura auto, moto, fuoristrada e veicoli industriali, oltre che corsi di Guida Sportiva e di Pilotaggio anche con vetture monoposto.

guidasicura_cartello

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.