Verso Sampdoria-Torino, Giampaolo: “non ho dubbi, ecco chi gioca”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria sfida il Torino in conferenza stampa: “Mihajlovic ha un grande attacco”.

Sampdoria-Torino: Giampaolo sfida l’ex Mihajliovic

Alla vigilia del match tra Sampdoria e Torino di domenica al Ferraris l’allenatore blucerchaito parla in conferenza stampa, ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale della società genovese:

«I granata hanno cambiato pelle – dichiara Marco Giampaolo in conferenza stampa a Bogliasco -. Prima era una squadra di lotta e di governo, adesso ha tanti interpreti di qualità in ogni reparto ed ha un senso estetico del gioco molto elevato».

Alchimia. «Noi dovremo capire fin da subito che tipo di avversario avremo davanti e che partita saremo chiamati a fare – prosegue il tecnico doriano -. Mihajlovic ha parlato di battaglia? Lui sa di avere una squadra con qualità, ma sa anche cosa vuol dire giocare a Marassi: se si creerà quell’alchimia che si è creata nelle ultime partite, il nostro stadio potrà essere sicuramente un valore aggiunto per noi».

Scelte. «La prova in TIM Cup con il Cagliari mi ha dato risposte positive – aggiunge Giampaolo -, perché ho capito che tutti i componenti della rosa si sentono coinvolti nel progetto. Questo mi permette di poter fare più scelte, anche se dubbi di formazione non ne ho: se Linetty ed Eramo hanno giocato l’intera gara in coppa, vuol dire che domani giocheranno Praet e Pereira che hanno riposato».

Queste le parole del tecnico in conferenza stampa che annuncia novità di formazione per la sua Sampdoria. Clicca qui per leggere le probabili formazioni del match di domenica al Ferraris alle 15.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.