Antonio Cordova nuovo presidente FISE Liguria

Antonio Cordova è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Liguria. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 28 novembre, in occasione dell’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2017/2020 che si è svolta nel capoluogo ligure presso l’Hotel & Conference Center Tower Genova Airport.

Antonio Cordova, eletto con 160 voti e unico candidato alla guida della regione Liguria, sarà affiancato dalla squadra di consiglieri eletta e composta da Marino Balbo (9 voti), Angelo Bollino (16 voti), Angelo Martelli De Thomatis (13 voti), Rosalba Mastrorilli (16 voti), Valter Pallano (9 voti), Amilda Traverso (22 voti) e Claudio Vingiani (8 voti). Eletti anche i Rappresentanti di categoria e dunque, in rappresentanza dei Tecnici: Flavia Merengone (5 voti), dei Cavalieri: Luca Aicardi (4 voti) e dei Cavalieri Proprietari: Giovanna Passadore (3 voti).

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.