E’l’uomo copertina della fantastica giornata di Marassi: Giovanni Simeone ha abbattuto la Juve e nel dopo gara ha parlato di una piccola profezia…
Giovanni Simeone: “papà Diego sapevo tutto”
Giovanni Simeone in tredici minuti ha sconvolto il campionato. La Juventus a Genova si riscopre umana, il Genoa la travolge proprio quando tutti pensavano che tutto fosse apparecchiato per la fuga vincente. Il nuovo re di Marassi è un giovane argentino dalla faccia pulita e tanta voglia di emergere. A Giovanni non piace parlare di papà, anche se la domanda arriva sempre e oggi a Sky la risposta rivela un gustoso retroscena: “ Tre giorni fa mio padre mi ha detto che è nel sangue di un Simeone fare gol”.
I gol sono arrivati ma non è il momento di montarsi la testa: “Devo essere sempre pronto alle opportunità. Pavoletti è un grandissimo giocatore, ha fatto tanto, ha 28 anni, credo di dover imparare tanto da lui. Mi ha dato tanta fiducia in questa settimana, è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Devo solo essere pronto per le opportunità, un giocatore deve sempre essere così. Per il momento sono contento, poi quando il mister darà un’opportunità il giocatore dovrà essere pronto”.
Fuori dai confini italiani c’è qualcun altro che sta cercando un bomber viste le difficoltà di Higuain, è il Ct dell’Argentina: “Sono pronto per tutto – dice Simeone – La cosa più importante adesso è fare bene qui perché se non fai bene qui in squadra, l’opportunità non arriverà mai”.