Genoa-Juve: le probabili formazioni

957

Domenica alle 15 a Marassi c’è Genoa-Juve.Tante assenze da una parte e dall’altra, pesanti quelle rossoblu.


QUI GENOA – Assenze pesanti in casa rossoblù in vista della super sfida contro la Juventus di domenica alle 15. Juric dovrà rinunciare a Orban in difesa, Munoz è pronto e l’alternativa è Gentiletti. A centrocampo senza Veloso squalificato probabile chance da titolare per Ntcham, all’ultima chiamata per convincere il Genoa al riscatto. In attacco pesante il ko di Pavoletti, infortunato. La sostituzione è già fatta: contro i Campioni d’ Italia giocherà Giovanni Simeone. Per il resto tutti confermati con Edenilson in vantaggio su Lazovic e Ocampos

QUI JUVE – Settimana importante per Allegri che dopo il successo di Siviglia riceve buone notizie anche dall’infermeria. Chiellini è si ripreso e giocherà con il Genoa. Higuain dovrebbe andare almeno in panchina e vicino a lui potrebbe tornare anche Pjaca out ormai da mesi.

Genoa-Juve: le probabili formazioni

Juric vuole testare Olivier Ntcham
Juric vuole testare Olivier Ntcham

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. Allenatore: Ivan Juric.
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini , Rugani, Bonucci, Lichtsteiner; Sturaro, Hernanes, Pjanic; Alex Sandro, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Condividi