La Pro Recco in Champions veste Boggi Milano

Boggi Milano veste la Pro Recco: il marchio di abbigliamento uomo espressione dell’eccellenza italiana e la società di pallanuoto più titolata al mondo hanno firmato un’intesa che porterà i giocatori biancocelesti nell’olimpo dell’eleganza. La nuova divisa ufficiale sarà sfoggiata a partire da dicembre in occasione degli impegni di Len Champions League.

Boggi Milano propone un look Easy Formal: l’eleganza di un classico maschile come la giacca blu è abbinata ad un pantalone in Denim stretch. Gli atleti saranno contraddistinti da camicia a bastoncino celeste custom fit dalla vestibilità asciutta, mentre dirigenti e staff tecnico indosseranno camicia bianca con cravatta in maglia di pura seta blu. Ad impreziosire il blazer, la pochette da taschino bianca con profili celesti che richiama i colori istituzionali della società.

“Boggi Milano sostiene da sempre, con grande passione, gli sport praticati da uomini dotati di grande tenacia, impegno e dedizione – afferma con orgoglio Lucio Gallo, Direttore Marketing di Boggi Milano -. Qualità condivise dalla Pro Recco e dai suoi atleti che dimostrano, costantemente, di avere “La Stoffa del Campione” che contraddistingue i nostri Boggi Heroes”.

“Siamo onorati che un’azienda così importante, presente in 30 Paesi con oltre 140 negozi, abbia scelto la Pro Recco creando l’unione perfetta tra lo stile inconfondibile del Made in Italy e l’energia dei nostri giocatori – osserva il presidente Maurizio Felugo -. Vogliamo crescere dentro e fuori dalla vasca e questa intesa rappresenta la prova che stiamo percorrendo la strada giusta”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.