Giovanili: CUS Genova a Cuneo

65

Seconda domenica di pausa, delle tre programmate, per i principali campionati seniores; si riprenderà a pieno ritmo solo domenica 4 dicembre. Questo sabato, a Firenze, si gioca il secondo test match CREDIT AGRICOLE con in campo gli Azzurri di Conor O’Shea e il Sud Africa e, intanto, per le categorie giovanili sono previsti solo pochi test, con la seconda squadra Under 16 del CUS Genova in gara con la capolista Cuneo Pedona. Nell’ultima domenica di novembre riprenderà, invece, l’Under 18 Elite, ed anche quella Territoriale, nonchè il Campionato Femminile a XV con la trasferta di Prato per le ragazze del CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest. Per gli Under 14 a Sant’Olcese, questa domenica mattina, si svilupperà il Festival regionale dedicato a questa categoria.

UNDER 16 GIRONE TERRITORIALE/PIEMONTE (III GG.AND)

Cuneo Pedona – CUS Genova/B (Comunale Piccapietra/Cuneo DOMENICA ore 11,00)

Moncalieri – Collegno

Rivoli – Volvera

CLASSIFICA: Cuneo punti 15, CUS Genova/B e Rivoli 10, Volvera 5, Moncalieri 1, Collegno 0.

ATTIVITA’ DI PROPAGANDA UNDER 12 – 10 – 8 – 6

(sabato 14,30) Campo Comunale di Sanremo a Pian di Poma/ Sanremo Organizza Sanremo Rugby con iscritti: Sanremo Rugby, Imperia Rugby e Polisportiva Salesiani Vallecrosia.

(sabato 14,30) a Genova Stadio Carlini – Org. CUS Genova con iscritti CUS Genova, Province dell’Ovest, Pegli, Busalla, Le Api S.O.L.

(domenica 14,30) a Recco Carlo Androne – Org. Pro Recco Rugby con iscritti Pro Recco, Tigullio Rugby Rapallo, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest, Amatori Genova e R.C. Spezia.

UNDER 14 FESTIVAL REGIONALE (DOMENICA ORE 11,00)

Campo Sportivo di Sant’Olcese via don Oxilia

I CONVOCATI:

Grasso, Bernuzzi, Repetti, Baudo, Predieri, Parodi, Calabria, Armanino, Santini (Amatori R. Genova), Papini, Moresco, Corona, Granzella, Lepri, Grassi (CUS Genova), Capurro, Rizzo, Bennati, Sardi, Schiappacasse, Spora (Pro Recco Rugby), Brancaleone e Quadrelli (R.C.Spezia), Fiocchi (CFFS R. Cogoleto&Prov.Ovest), Maggioli, Ardoino, Abbo, Riano (Imperia R.), Nani, Andreani, G. Scaletta e V. Scaletta (Savona R.), Tornatore e Cutrì (Pol.Salesiani Vallecrosia), Parodi, Benetti, Battegazzore, Castellani, Caminata, Davini, Sorci, Scopinich (Province dell’Ovest).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.