Sampdoria: da Cassano a Muriel, tutte le voci di mercato

Tutte le ultime voci di mercato sulla Sampdoria. Muriel, Torreira e Linetty sono i più corteggiati. In entrata si pensa a qualche ritorno.

Sampdoria: il mercato in uscita

Muriel dopo il gol in Roma-Sampdoria
Muriel dopo il gol in Roma-Sampdoria

Torreira è corteggiato da Milan, Roma e Siviglia. La Sampdoria pare possa chiedere per il cartellino oltre 10 milioni, il regista era stato pagato due dal Pescara. Potrebbe essere una ottima plus valenza e il sostituto. Cigarini, è già in casa. La richiesta però è molto alta e potrebbe spaventare le pretendenti.
Insistenti le voci su Muriel. La pista Napoli sembra essere fredda, Sarri cerca un centravanti di razza. Dall’Inghilterra arrivano rumors su un possibile interessamento del Chelsea di Conte. Di ieri la notizia di un possibile avvicinamento della Roma. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 35 milioni e la sensazione è che per meno di 20 non si muoverà da Genova.
Le ottime prove offerte in campionato hanno messo al centro del mercato anche Karol Linetty. La Roma starebbe pensando al polacco ma Osti in settimana è stato chiaro: “non si muove da Genova”.
Potrebbe lasciare invece la Sampdoria Antonio Cassano. Ora il giocatore, fuori rosa per scelta della società, è in vacanza a Dubai. Si parla di contatti con realtà di Emirati e Cina ma tutte le offerte sarebbero state respinte al mittente. Fantantonio è il sogno dell’Entella.

Sampdoria: il mercato in entrata

Poche le voci che radiomercato rilancia in entrata per il club di Corte Lamburschini. Rumors coinvolgono il ritorno di Gabbiadini. Ferrero ha dichiarato che lo riprenderebbe volentieri ma non scambiandolo con Muriel. Sull’attaccante azzurro c’è forte anche il Bologna.
Gioca poco a Torino e ha la Sampdoria nel cuore Lorenzo De Silvestri. Il terzino è stato fortemente voluto da Mihjalovic ma gli infortuni e la concorrenza di Zappacosta non gli danno la certezza di essere titolare. Anche in questo caso il ritorno sembra cosa molto difficile anche se la Sampdoria avrebbe davvero bisogno di un terzino come De Silvestri per blindare la difesa.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.