Riparte l’attività dello Ski Club Savona

Condividi

Già in azione lo scorso week end lo Ski Club Savona con il primo allenamento ufficiale della stagione sciistica 2016/2017, sulle nevi di Cervinia, in attesa dell’apertura degli impianti del comprensorio del Mondolè Ski

Lo Ski Club Savona, fondato nel 2015, conta più di 50 tesserati e oltre 100 associati, provenienti dalla Liguria e dal Piemonte. La scorsa stagione  si è classificato al 4° posto nella classifica a squadre in Coppa Liguria e ha riportato tra gli atleti un primo e un secondo posto nei baby femminile e un primo posto nei baby maschile nel Campionato del circuito  Ligure.

Altro motivo di orgoglio è la partecipazione di due atleti dello Ski Club Savona, Luca Gallo e Filippo Farnè, nella Rappresentativa Regionale Cuccioli / Children del Comitato Ligure, che hanno partecipato a due sessioni di allenamento sul ghiacciaio sotto le direttive di Claudio Ravetto, per 12 anni allenatore e responsabile tecnico delle squadre nazionali italiane.

Sono quindi iniziati i nuovi tesseramenti per la stagione agonistica 2016/2017 per le squadre dei baby & cuccioli, ragazzi & allievi, giovani, senior & master che partecipano al circuito regionale di gare di sci alpino della FISI e alla preagonistica per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Per iscrizioni e informazioni Stefano 3498589700 – Paola 3401433596 – Matteo 3483652965 oppure per e.mail: skiclubsavona@gmail.com.

Condividi

Articoli correlati

È tutto pronto per la stagione estiva di Pila Bikeland

Al centro della Valle d’Aosta, nel comune di Gressan,...

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...

Nuovo week end a base di neve e relax ad Artesina

Impianti e collegamenti tutti aperti ad Artesina con neve...

Sci Club 3G: stagione 2023-2024 ricca di iniziative al servizio dei soci

Andrea Pesce, presidente dello Sci Club 3G, presenta l'ampio...