Genoa-Juventus: informazioni e prezzi dei bigletti

Genoa-Juventus sarà il big match di domenica 27 novembre. Ecco tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti. Possibile il recordo di presenze stagionali.

Dopo la Lazio, la Juventus in casa. La stagione del Genoa entra nel vivo a fine novembre. Gli uomini di Juric preparano a Pegli la sfida di Roma poi penseranno a come cercare di frenare la corsa della capolista e candidata al sesto titolo i italiano di fila. Per farlo serviranno anche i tifosi che storicamente contro le grandi riempiono il Ferraris di rossobù.

Genoa-Juventus: le informazioni sui biglietti

Ha preso il via la prevendita per la partitissima con la Juventus, in calendario domenica 27 novembre allo stadio Ferraris con calcio d’inizio alle 15. I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (10-19), presso le ricevitorie Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com. La vendita è consentita anche ai tifosi residenti in Piemonte provvisti di tessera del tifoso. Per il settore ospiti è necessaria la titolarità di tessera del tifoso / fidelity card, rilasciata dalla rete distributiva Listicket, per qualunque società calcistica compresa nel circuito.

Complice la collocazione del match di domenica pomeriggio, che permetterà un comodo rientro, è prevista un’invasione di sostenitori bianconeri a Marassi. Il record di presenze stagionali, stabilito al Ferraris nella gara con il Napoli (quasi 25mila presenze tra paganti e abbonati) verrà superato di slancio. Quattro i titoli di accesso acquistabili per ogni soggetto in possesso delle credenziali degli altri acquirenti. Prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 150 euro (*75), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 30 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.