Genoa-Juventus: informazioni e prezzi dei bigletti

Condividi

Genoa-Juventus sarà il big match di domenica 27 novembre. Ecco tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti. Possibile il recordo di presenze stagionali.

Dopo la Lazio, la Juventus in casa. La stagione del Genoa entra nel vivo a fine novembre. Gli uomini di Juric preparano a Pegli la sfida di Roma poi penseranno a come cercare di frenare la corsa della capolista e candidata al sesto titolo i italiano di fila. Per farlo serviranno anche i tifosi che storicamente contro le grandi riempiono il Ferraris di rossobù.

Genoa-Juventus: le informazioni sui biglietti

Ha preso il via la prevendita per la partitissima con la Juventus, in calendario domenica 27 novembre allo stadio Ferraris con calcio d’inizio alle 15. I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (10-19), presso le ricevitorie Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com. La vendita è consentita anche ai tifosi residenti in Piemonte provvisti di tessera del tifoso. Per il settore ospiti è necessaria la titolarità di tessera del tifoso / fidelity card, rilasciata dalla rete distributiva Listicket, per qualunque società calcistica compresa nel circuito.

Complice la collocazione del match di domenica pomeriggio, che permetterà un comodo rientro, è prevista un’invasione di sostenitori bianconeri a Marassi. Il record di presenze stagionali, stabilito al Ferraris nella gara con il Napoli (quasi 25mila presenze tra paganti e abbonati) verrà superato di slancio. Quattro i titoli di accesso acquistabili per ogni soggetto in possesso delle credenziali degli altri acquirenti. Prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 150 euro (*75), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 30 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

Condividi

Articoli correlati

A Napoli il Genoa ha scontato antichi vizi ma si è confermato in crescita

Un capitolo già letto, un dejà-vu che suscita rimpianti...

Napoli-Genoa 1-1, Frendrup a inizio ripresa, Ngonge pareggia solo al 90′

La trasferta di Napoli è una pratica metafora della...

Il Grifo può puntare al colpaccio da corsari a Napoli

Vero che l'Atalanta ha spezzato l'incantesimo, ma non si...

Dea troppo superiore, ma il Genoa ha saputo tenerle testa

Ci sta di perdere di fronte ad una corazzata...

Gila accoglie al varco la lanciatissima Atalanta del maestro Gasperini

L'ambiente genoano è talmente sereno e disteso – evento...