Pro Recco-Olympiakos: common training ad Atene

Vujasinovic a bordo vasca con la Pro Recco
Vujasinovic a bordo vasca con la Pro Recco

L’esordio in Champions Leauge della Pro Recco si avvicina a grandi passi. E così, per entrare già in clima europeo, giocatori e staff tecnico voleranno per una settimana ad Atene: nella capitale greca, i biancocelesti si alleneranno insieme ai vice campioni d’Europa dell’Olympiacos. La partenza è prevista per martedì 22 novembre; i ragazzi di mister Vujasinovic lasceranno la Grecia venerdì 25 per raggiungere Napoli dove il giorno seguente affronteranno il Posillipo in campionato.
Un’occasione importante per saggiare la condizione della squadra e in particolare quella degli stranieri di Champions. Il common training con l’Olympiacos segue quello di ottobre con lo Jug – a Camogli e Lavagna – in preparazione al Champions Trophy di Montecarlo.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.