Ventimiglia: perdono i Senior, crescono Under 16 e 18

Condividi

E’ stato un fine settimana interessante, quello vissuto dalle varie squadre della Pallamano Ventimiglia, sabato sera i Senior, sono stati sconfitti a Bordighera da una coriacea squadra dell’ABC, che ha creduto fino alla fine nella vittoria ed è stata premiata per la sua caparbietà e la volontà di ottenere a tutti i costi un risultato prestigioso. 30 a 27 il risultato finale.

E’ stata una partita molto combattuta con due belle squadre in campo. I ragazzi dell’ABC Bordighera sono stati davvero bravi a contrastarci dal primo all’ultimo minuto e sono stati anche bravi a fare girare la partita dalla loro parte. Noi abbiamo il rammarico di non esserci espressi come sappiamo e stiamo già riflettendo molto su quella che è stata la nostra partita prendendoci le nostre responsabilità, non mancando di fare i complimenti ai nostri avversari visto che sono stati all’altezza della situazione e hanno meritato la vittoriPensiamo che ad un certo punto della partita l’arbitro è entrato un po’ in confusione, ma visto che era una partita molto equilibrata ci poteva stare qualche errore da parte dell’arbitro, che noi non vogliamo colpevolizzare visto che non è nella nostra filosofia. Ci carichiamo di tutte le responsabilità della sconfitta e facciamo i complimenti ai nostri avversari“.

Note liete arrivano dalle squadre Under 16 ed Under 18. Le due compagini di Pippo Malatino, hanno affrontato tra sabato e domenica, i coetanei del Monaco. Le due partite sono terminate con due importanti successi, uno in casa per gli Under 16 che hanno ottenuto un sonante 38-21 ed una fuori casa per gli Under 18, che hanno vinto per 36-23. Le due squadre sono lanciate nei rispettivi campionati ed anche quest’anno, saranno sicure protagoniste.

“I nostri giovani, non finiscono di stupirci, il loro cammino, continua sicuro e convincenti sono le loro prestazioni. Sappiamo che arriveranno momenti più difficili, ma le nostre squadre sono pronte ad affrontarli con la giusta mentalità. Un bravo a tutti i componenti sia dell’Under 16 che dell’Under 18”.

Condividi

Articoli correlati

Il sanremese D’Attis verso il pieno recupero: testa ai tanti prossimi impegni

L’atleta Nazionale di beach handball Alessio D’Attis recupera la...

Beach Handball: sabato straripante a Ventimiglia

Sabato 1mo giugno si è svolto il 1mo Torneo...

Campionato Francese Under 13: Pallamano Ventimiglia batte Contes

Nell’abito del Campionato Francese, nella categoria Under 13, si...

Porte aperte per bambini e famiglie alla Pallamano Ventimiglia

Sabato 9 marzo si è svolta al PalaBiancheri una...

Ventimiglia: belle emozioni per Under 13 e 15

Ieri, nell'ambito dei campionati francesi, al Palaroja di Ventimiglia,...

Parte l’attività agonistica giovanile della Pallamano Ventimiglia

Ieri, domenica 15 ottobre, è partito il campionato francese,...