Pradè si presenta: “sarà una Sampdoria all’avanguardia”

Condividi

Daniele Pradè è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria. “Essere qui è un privilegio” le sue prime parole.


La dirigenza blucerchiata si allarga, Daniele Pradè è il nuovo responsabile del’Area Tecnica, oggi è stato presentato a Bogliasco. “Essere qui è un grande privilegio: questa è una Società che ha davvero voglia di crescere, con programmi importanti”, queste le sue prime parole.
Poi Pradè si addentra sui particolari: “La fotografia della Sampdoria è chiara perché abbiamo parlato per mesi prima di raggiungere questo accordo. Porterò il mio lavoro, il mio sacrificio, la mia esperienza per aiutare la società a diventare un club all’avanguardia”.

Sacrificio e progetti per il futuro: “Ho firmato fino al 30 giugno, ma con un’opzione per un’altra stagione: ora ci stiamo conoscendo, ma lavoriamo per il futuro. “Ci sono grandi progetti, a partire da Casa Samp, una struttura all’avanguardia, c’è il progetto di ristrutturazione di Bogliasco”

Il tasto che potrebbe essere dolente è il rapporto con Osti ma Pradè chiude ogni possibile spiraglio per le polemiche: “Con Osti siamo intercambiabili, magari l’anno prossimo ci invertiremo i ruoli ma non cambierebbe niente: l’obbiettivo è crescere”. Stesso concetto espresso proprio da Osti: “”Da mesi con la Società si parlava di ampliare l’Area Tecnica per migliorarla, abbiamo ritenuto che Pradè possa farci crescere”

Infine un augurio di Pradè per la sua nuova Sampdoria: “Sono convinto che qui si possano raggiungere gli stessi traguardi della Fiorentina

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...