Genoa-Udinese: le probabili formazioni

Condividi

Domenica alle 15 al Ferraris si gioca Genoa-Udinese. Il Grifone ritrova Izzo e Ocampos e vuole tornare alla vittoria dopo il ko di Bergamo.


QUI GENOA – Buone notizie dall’infermeria per Ivan Juric. Il tecnico rossoblù ritrova Izzo e Ocampos, entrambi pronti a essere titolari contro i friulani. I padroni di casa devono rialzarsi dopo la pesante sconfitta di Bergamo e in casa sono stati capaci nell’ultimo mese e mezzo di fermare il Napoli e battere il Milan. Dubbi ancora sulla presenza di Munoz, infortunato al ginocchio. Se l’argetino non dovesse farcela spazio a uno tra Gentiletti e Orban. Sulla fascia destra probabile l’inserimento di Edenilson apparso nettamente più in forma di Lazovic. In attacco Pavoletti e Rigoni sono inamovibili e il rientro di Ocampos manderà in panchina i vari Ntcham, Simeone e Ninkovic. Pericolo giallo incombente su Veloso, unico diffidato nel Genoa.

QUI UDINESE – La cura Delneri funziona. I friulani arrivano a Marassi da tre risultati utili consecutivi, due vittorie un pareggio, e con una posizione di classifica molto più tranquilla rispetto a quella ottenuta con Iachini. Il modulo sarà il nuovo 4-3-3 con De Paul, Zapata e Thereau in attacco. In mediana confermato Fofana con Badu mentre Kums è in leggero vantaggio su Halfreddson per la terza maglia da titolare. Nessun dubbio in difesa. La linea dei quattro vedrà Widmer agire sulla destra mentre Wague, Danilo e Felipe chiuderanno il pacchetto arretrato. In porta la scelta ricadrà su Karnezis che ha ormai oscurato il talento emergente Scuffet sempre più riserva.

Genoa-Udinese: le probabili formazioni

Izzo impegnato in Genoa-Juve
Izzo impegnato in Genoa-Juve

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Veloso, Rincon, Laxalt; Ocampos, Pavoletti, Rigoni. All. Juric

Udinese(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

Articoli correlati

Genoa-Bari 4-3 degna conclusione di una stagione magica ma altalenante

Sarà stata una partita platonica, ma Genoa-Bari ha acceso...

Genoa-Bari: il programma della festa di Gilardino, Criscito e tutti i genoani

Tutto uno stadio ad applaudirlo e ad invocarlo e...

Il Frosinone supera 3-2 un Genoa in 10 dal 27′ e si assicura il primo posto

Il Genoa, pur giocando ancora in B, perde “l’esordio...

Il Genoa batte l’Ascoli 2-1, conquista la promozione ed esplode la festa

Serie A conquistata. Obiettivo raggiunto. Only 1 Year Mission...