Club Erg: bella vittoria dei ragazzi di Provenzano

Club Erg: il logo
Club Erg: il logo

Bellissima partita con tantissimi goal.
Nei primi minuti la squadra ospite attacca molto bene e segna il primo goal imprendibile per il buon portiere della Erg Masone..poi…la Erg si sveglia ed inizia a giocare e difendersi  molto bene con  l’ultimo uomo Francese Nicolò.. portandosi in parità con il goal di Mazzaschi..poi va in vantaggio con un bel tiro teso rasoterra al limite dell’area di Guerzoni Riccardo…il terzo goal è di Solis Mattia scantandosi 2 avversari… poi arriva la doppietta di Mazzaschi grazie ad uno stop e passaggio di Guerzoni Riccardo ed altra doppietta di Solis Mattia…la Praese è un pò nel “pallone”… ma con tanto impegno riesco a segnare tre bellissimi goal avvicinandosi quasi al pareggio: 4 a 5…a chiudere la partita, però, ci pensa Micchelini Federico con un bel tiro su punizione al limite dell’aria procurata da Solis Mattia.
Bene anche per il nuovo arrivato in ERG Giacomarra. Bellissimo il clima tra i genitori delle due squadre. Ottimi ingrendienti per la crescita sana per dei bimbi di 7 anni.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.