Dopo il ko di Bergamo a Marassi arriva Genoa-Udinese. Già in vendita i biglietti per il match in cui il Grifone dovrà rialzarsi.
Dimenticare Bergamo e tornare a vincere con l’aiuto di Marassi, fortino infuocato che ha già messo paura al Milan. L’imperativo per Juric è riportare il Grifone sui binari giusti per allontanare al Sampdoria in classifica e scalare la graduatoria. Domenica alle 15 arriva l’Udinese rigenerata nello spirito dalla cura Del Neri e decisamente più tranquilla dopo le ultime giornate. Nemico numero uno sarà Thereau, bomber friulano capace di ritrovare buona continuità di prestazioni.
Genoa-Udinese: i biglietti

È iniziata venerdì al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, nelle ricevitorie Listicket e online su www.listicket.com, la prevendita per il match con l’Udinese in programma domenica 6 novembre (ore 15:00 stadio Luigi Ferraris). Questi i prezzi fissati al netto dei diritti di prevendita, non applicati peraltro al Ticket Office (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore Centrale 100 euro (*50), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15, per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tot).
La sfida con l’Udinese sarà molto importante per il Genoa che subito dopo affronterà due delle squadre migliori del campionato. Il turno successivo la truppa di Juric andrà a far visita alla Lazio, al momento quarta forza del campionato, mentre il 27 novembre a Marassi arriverà la corazzata Juventus. Senza dimenticare che tre giorni dopo ci sarà la Coppa Italia in casa e poi il doppio match esterno con Chievo e Inter.