La Pro Recco doppia il Bogliasco nel derby

Condividi

La Pro Recco centra il tris in campionato: il derby con il Bogliasco Bene finisce 14-7 per i biancocelesti di mister Vujasinovic. Partita mai in bilico, messa sul binario giusto da Tempesti e compagni nel primo tempo. Match che si apre con il gol di Divkovic dopo appena 53 secondi. Un fuoco di paglia: perché Sukno segna tre gol e le marcature singole di Echenique, Figlioli e Mandic chiudono i primi 8 minuti sul 6-1.

La Pro Recco si rilassa e nel secondo parziale subisce il ritorno dei ragazzi di Bettini che con Guidaldi, in superiorità, e Gandini, riavvicinano i biancocelesti, incapaci di bucare Prian.

Al cambio campo si riparte con Dufour al posto di Tempesti: per l’ex bogliaschino esordio in campionato con ottime parate. In fase offensiva la Pro Recco riattacca la spina e chiude il terzo tempo sul 10-4 con le reti di Ivovic, Figari, Di Fulvio e Alesiani. Negli ultimi 8 minuti c’è gloria personale per il “Panda” Bruni autore dei primi due gol in biancoceleste con bellissime girate sotto porta.

“Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando durante la settimana e per come ho recuperato dall’infortunio alla spalla – afferma Bruni -. Oggi è andata abbastanza bene, i due gol che ho fatto sono frutto del lavoro della squadra”.

“Sono molto felice, è una gioia poter tornare a giocare, soprattutto due tempi contro la mia ex squadra – osserva Dufour -. Il mister mi ha detto: “scaldati, buttati e gioca”. Sono contento della possibilità che mi ha dato e spero di averla sfruttata”.

Articoli correlati

Len Euro Cup: finale d’andata a Savona, ritorno in Ungheria

E' stato effettuato il sorteggio per la finale dell’Euro...

Locatelli Genova di nuovo in vetta, Busto costretta alla resa

Riprende la propria marcia verso i playoff la Locatelli...

Champions League: a Lavagna super Pro Recco contro Hannover

La Pro Recco demolisce la Waspo Hannover nella decima...

Len Euro Cup: Bper Banca RN Savona in finale!

La BPER Rari Nantes Savona ha vinto, poco fa,...

Serie A1, il Rapallo si impone sulla Brizz Nuoto

Nell’ultima partita casalinga della regular season del campionato di...