La Pro Recco centra il tris in campionato: il derby con il Bogliasco Bene finisce 14-7 per i biancocelesti di mister Vujasinovic. Partita mai in bilico, messa sul binario giusto da Tempesti e compagni nel primo tempo. Match che si apre con il gol di Divkovic dopo appena 53 secondi. Un fuoco di paglia: perché Sukno segna tre gol e le marcature singole di Echenique, Figlioli e Mandic chiudono i primi 8 minuti sul 6-1.
La Pro Recco si rilassa e nel secondo parziale subisce il ritorno dei ragazzi di Bettini che con Guidaldi, in superiorità, e Gandini, riavvicinano i biancocelesti, incapaci di bucare Prian.
Al cambio campo si riparte con Dufour al posto di Tempesti: per l’ex bogliaschino esordio in campionato con ottime parate. In fase offensiva la Pro Recco riattacca la spina e chiude il terzo tempo sul 10-4 con le reti di Ivovic, Figari, Di Fulvio e Alesiani. Negli ultimi 8 minuti c’è gloria personale per il “Panda” Bruni autore dei primi due gol in biancoceleste con bellissime girate sotto porta.
“Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando durante la settimana e per come ho recuperato dall’infortunio alla spalla – afferma Bruni -. Oggi è andata abbastanza bene, i due gol che ho fatto sono frutto del lavoro della squadra”.
“Sono molto felice, è una gioia poter tornare a giocare, soprattutto due tempi contro la mia ex squadra – osserva Dufour -. Il mister mi ha detto: “scaldati, buttati e gioca”. Sono contento della possibilità che mi ha dato e spero di averla sfruttata”.