Tanti podi per la Riboli a Torino

La squadra della Ginnastica Riboli a Torino
La squadra della Ginnastica Riboli a Torino

ginnastica_riboli_collageSi è tenuta a Torino la seconda e decisiva prova di specialità di Ginnastica Artistica le Riboline si sono confermate in grado di riuscire a tenersi stretti i podi già conquistati nella prima prova.

Sara Avellano conquista cosi il secondo posto a corpo libero e trave, le più giovani Adele Molinari e Matilde Castagnola si collacano rispettivamente al quarto e quinto posto. Sempre sul podio invece le Allieve della Ritmica che alla prima prova del Torneo Regionale piazzano le cinque allieve di prima fascia dalla prima alla quinta.

Ilaria Garbarino prima e a seguire Emma Garibaldi, Chiara Milanta, Zoe Cogorno e la piccolissima (classe 2008) Veronica Zanon Nobile. Nel campionato di serie B infine un altro ottimo risultato per le squadre della Riboli Lavagna che si piazzano quarte e quinte e staccano il biglietto per la fase interregionale.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.