Rinnovato l’organigramma chiavarese

Lo scorso 15 ottobre, si è riunito il Consiglio Provinciale durante il quale è stato
riorganizzato l’organigramma dello stesso.
Confermato Presidente Cristiano Simonetti i componenti sono:

Vice Presidente Vicario Daniele MASERA
Vice Presidente Luca CUROTTO
Vice Presidente Roberto COPPO
Consigliere Rosangela ARPE
Consigliere Katia BERETTA
Consigliere Monica MARANGONI nonché Consigliere Regionale
Consigliere Matteo OLIVERI
Consigliere Gianluigi RATTO
Consigliere Manuela RAGGIO
Consigliere Attilio SCHIAFFINO
Consigliere Stefania SIMONETTI
Consigliere Giacomo ZEREGA
Presidente Revisori dei Conti Ulli DE VINCENZI
Componente Collegio Revisori e Responsabile Amministrativo Paolo GORETTI
Componente Collegio Revisori Rita GHIRLANDA
Responsabili Aree:
Segreteria Marco ABATI
Comunicazione Cristiano MAGRI
Formazione Monica MARANGONI
Attività Giovanile Riccardo MONACI
Scuola Katia BERETTA
Attività Sportiva Luca CUROTTO
Consulente Ecclesiastico Don Daniele BERONIO

La programmazione delle attività per l’anno 2017 a livello Provinciale verrà divulgata nel mese di dicembre 2016 allegata al giornale IL NUOVO LEVANTE, un inserto gratuito dedicato a tutta la programmazione delle attività CSI di Chiavari ed alla presentazione delle società affiliate. Oltre agli ormai consueti campionati di Calcio e Pallavolo verranno mostrate le attività per la Ginnastica (artistica e ritmica), Arti Marziali (Karate), Tennis Tavolo e l’attività per disabili.

Confermati gli appuntamenti per il Torneo di Calcio dei Sestieri (luglio 2017) e l’evento SPORT E NOTE IN MOVIMENTO che si terrà a LAVAGNA (primavera 2017). Un evento pro-terremotati sarà organizzato entro la fine dell’anno 2016 il cui ricavato sarà devoluto totalmente alle famiglie. Presentate anche le proposte di formazione per i dirigenti CSI, Montecatini (novembre 2016) ed Assisi (dicembre 2016).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.