Audax sconfitta in Prima Divisione ma contenta

114

Si può essere soddisfatti anche dopo una sconfitta. Sembra strano, ma è così. 
Lo sono per esempio Giovanni e Sara, i tecnici della prima divisione femminile dell’Audax Quinto che, nella gara d’esordio di questo campionato, hanno dovuto incassare la sconfitta tra le mura amiche per 3 a 0 (25-20; 25-19; 25-20) dal più esperto Paladonbosco.

Secondo il tecnico, al termine della gara “nonostante la sconfitta ci sono diverse indicazioni positive che emergono dalla partita. E’ da quì che, vista la giovane età delle nostre ragazze, dobbiamo ripartire per il nostro percorso di crescita”. Anche Sara si dimostra fiduciosa “Con qualche errore di meno forse potevamo portare a casa un set, ma sono molto contena della squadra che esce dal campo a testa alta”.

Da sottolineare la prestazione di Federica Berti che, convocata all’ultimo per sostituire l’infortunata Marta Chiusano, ha dato il suo positivo contributo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.