Giampaolo: “Vincere per sistemare tante cose”

774

Giornata di conferenze stampa pre derby sia per Giampaolo che Juric. Il primo a parlare è stato il tecnico blucerchiato che è apparso molto determinato, visto che si gioca anche gran parte della sua permanenza a Genova: “Questo tipo di derby non l’ho mai giocato. Ho visto anche filmati degli ultimi derby e non solo degli ultimi anni tanto per entrare in clima”.  

Qualche dubbio di formazione a causa di qualche infortunato ma Giampaolo sembra avere le idee molto chiare: “Ritengo si possano recuperare tutti. Penso non ci siano problemi”. 
L’allenatore della Sampdoria sa che per lui una sconfitta potrebbe cambiare il suo futuro: “Semmai può riguardare me stesso, ma non può riguardare nessun altro. Da quando sono venuto alla Samp ho detto che gli interessi del club sono superiori a quelli personali. Quello che conta è la partita e non il destino dell’allenatore. Genoa favorito? “E’ una partita impronosticabile. Non c’è un favorito, quindi l’avversario non deve avere la responsabilità di essere favorito. Gliela togliamo a priori”. 

Condividi