Il Cdm Futsal Genova domani in casa contro la Sangiovannese

80

La quarta giornata del girone C di Serie B nazionale di calcio a cinque vede il CDM Futsal Genova impegnato in casa contro la Sangiovannese. Appuntamento domani, sabato, alle ore 14:30 al PalaDiamante di Genova Bolzaneto.
Alla vigilia di questa importante sfida, parla il capitano Massimo Sorio, che è anche allenatore in seconda, e suona la carica: «Speriamo che la sconfitta di sabato scorso, sul campo del Bagnolo, sia stato in incidente di percorso. Abbiamo affrontato un’avversaria profondamente diversa dalle prime partite di campionato, con due giocatori loro che hanno fatto la differenza». L’incontro casalingo contro la Sangiovannese dev’essere dunque l’occasione del riscatto per il CDM Futsal Genova, in classifica ancora ferma al palo. «Non possiamo più rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagione – ammette Sorio – Purtroppo, la nostra rosa non è ancora al completo. I risultati non stanno arrivando ma il gruppo è forte, solido e unito. Non c’è preoccupazione ma consapevolezza nei nostri mezzi».

Per il match con la Sangiovannese, il tecnico Michele Lombardo è privo dello squalificato Bruno Abedini.Torna fra i convocati Gerardo Di Dio; e ci sarà anche Mattia Musante nonostante non sia ancora al meglio per i postumi di un infortunio.

Condividi