Pescara-Sampdoria: le probabili formazioni

Domani alle 18 Pescara-Sampdoria. Ecco le probabili formazioni: Giampaolo conferma Alvarez e manda ancora in panchina Fernandes.


QUI SAMPDORIA – I blucerchiati vogliono tornare a vincere dopo 5 giornate senza i tre punti. Sarebbe il modo migliore per iniziare la corsa verso il derby del 22 ottobre e il successivo tour de force. Giampaolo, panchina bollente per lui, non cambierà molto rispetto al passato. Probabile un turno di riposo per Muriel che è tornato solo ieri dalla Colombia, al suo posto Budimir con Quagliarella. In mezzo al campo ancora panchina per Bruno Fernandes nonostante i due gol nelle ultime due gare da subentrante. Giocherà Alvarez dietro le punte con Praet interno di centrocampo al fianco di Torreira e Linetty. In difesa Dodò non è ancora pronto e quindi Regini scalerà a sinistra con Silvestre e Skriniar coppia centrale e Sala a destra. Fuori dai giochi Pavlovic e Carbonero si spera nel ritorno almeno tra i convocati di Barreto.

QUI PESCARA – Sei punti figli di una vittoria a tavolino con il Sassuolo e tre pareggi. La squadra di Oddo arriva così al match contro la Sampdoria di sabato alle 18. Senza lo squalificato Zampano e gli infortunati Manaj, Gyomber, Pepe, Muric e Crescenzi, il tecnico non ha molte carte da giocarsi. Davanti a Bizzari linea a quattro con gli ex Campagnaro e Fornasier in mezzo. Nel cuore del campo spazio all’esperienza di Aquilani e alle geometrie di Brugman. Caprari e Benali saranno i due trequartisti alle spalle dell’unica punta Bahebeck, è questo il punto debole del Pescara di Oddo, non c’è un attaccante centrale che garantisca gol e ora che Manaj è infortunato la coperta è cortissima, tanto che Verre potrebbe essere schierato dietro le punte e Caprari come centravanti.

Pescara-Sampdoria: le probabili formazioni

Ante Budimir è uno dei promossi del ritiro della Sampdoria
Ante Budimir è uno dei promossi del ritiro della Sampdoria

Pescara (4-3-2-1) Bizzarri, Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Brugman; Caprari, Benali; Bahebeck. All. Oddo.

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Alvarez; Budimir, Quagliarella. All. Giampaolo

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.