Successo per il 2° Trofeo Nautico San Giorgio

Trofeo Nautico San Giorgio
Trofeo Nautico San Giorgio

Il week end del 3/4 ottobre, con grande entusiasmo, si è svolto il secondo Trofeo Nautico San Giorgio presso la palestra dell’ istituto Nautico in calata Darsena.  

Le squadre partecipanti a livello regionale sono state Volley Sanremo, Olympia Voltri, Santa Sabina oltre alle tre prime squadre dell’Albaro volley che partecipano a due campionati regionali e ad uno provinciale.  Dal mattino alla sera si è giocato già con una certa intensità.

Alla fine ha avuto la meglio la squadra dell’Olympia Voltri, allenata da Marco Odera. Un buon torneo di categoria regionale in vista dell’inizio dei campionati a fine ottobre.

Una bellissima palestra nel centro di Genova, afferma il vice presidente Cinzia Dagnino. “Ringraziamo l’Istituto Nautico San Giorgio che ci permette ogni anno di svolgere il torneo regionale, oltre a darci la possibilità di far allenare le nostre numerose squadre”. Con queste manifestazioni si dà la possibilità a realtà come Sanremo e non solo di vedere anche la nostra città in questa zona magnifica‎,anche pernottando nella zona di Principe e dintorni.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.