Rivarolese sconfitta di misura ad Albissola

71
Foto: albissola2010.it

La Rivarolese cade in casa dell’Albisola per due a uno dopo essere passata in vantaggio con il gol di Sigheri al 35′, poi la rimonta dei padroni di casa. 

I ragazzi di Mister Sorbello partono subito molto bene aggredendo l’avversario e trovando il gol alla mezz’ora con una gran punizione dal limite del solito Sigheri, che porta in vantaggio i suoi.
Ma l’Albissola non molla e cerca in più di una occasione il pareggio che non arriva, finendo il primo tempo in svantaggio, grazie ad una grande prestazione della Rivarolese.
Ma nella ripresa la partita cambia e arriva il pareggio a due minuti dall’inizio dei padroni di casa che sfruttano una respinta corta della difesa e con un gran tiro dalla distanza Cargiolli trova il pareggio. Ma gli avvoltoi non ci stanno cercano il gol del vantaggio, e ci vanno davvero vicino con Mura ma Gianrossi lo ipnotizza e si parare il tiro.
La rete decisiva la mette a segno Sancinito grazie ad una punizione sulla quale Lo Vecchio non può nulla.
La Rivarolese esce sconfitta ma a testa alta dopo la bella prestazione che ha messo in campo contro un avversario che lotterà fino all’ultimo per la promozione diretta.

 

Condividi