Liguria in forze ai Tricolori Coastal di Lignano Sabbiadoro

100

Sono 309 gli atleti e le atlete iscritte ai Campionati Italiani Coastal Rowing in programma sabato e domenica prossimi a Lignano Sabbiadoro.

Elpis Genova, LNI Sestri Ponente, Rowing Club San Michele, Sportiva Murcarolo, Rowing Club Genovese e Canottieri Sanremo rappresenteranno in Canottaggio ligure in questa importante trasferta, a esattamente due settimane dai Mondiali che saranno ospitati dal Principato di Monaco venerdì 20 e sabato 21 ottobre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.