Le maglie di Bologna-Genoa in vendita al Genoa Store

Da venerdì i tifosi del Genoa potranno acquistare le maglie indossate dai propri beniamini nel match contro il Bologna.


Ci sarà la numero 9 del “Cholito” Simeone che ha deciso il match, quella numero 1 di Perin, leader del gruppo, e forse la più sudata di tutte, la 93 del pendolino Laxalt che di chilometri al Dall’Ara ne ha percorsi davvero tanti. Da venerdì al Genoa Store del Porto Antico queste e tutte le maglie indossate dai calciatori del Genoa durante la sfida contro il Bologna saranno acquistabili al costo di 90 euro.

Il comunicato sul sito del Genoa

Da venerdì le maglie indossate dai giocatori scesi in campo nella trasferta di Bologna saranno acquistabili al Genoa Store al Porto Antico, al prezzo di vendita al pubblico di 90 euro. Il Genoa Museum and Store è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 del mattino alle 19 della sera in forma continuata.

Simeone e Ninkovic a disposizone dei tifosi

Domani invece sarà il giorno del bagno di folla per Simeone e Ninkovic che saranno presenti sempre al Porto Antico di Genova al Genoa Store a disposizione dei tifosi per firmare autografi, scattare foto e scambiare anche qualche parola. L’appuntamento è per tutti alle 18,30 dopo che i due gioiellini rossoblù avranno terminato l’allenamento agli ordini di Ivan Juric. Nel frattempo prosegue sempre negli stessi locali la prevendita per il derby del 22 ottobre con la prima fase dedicata alla prelazione per gli abbonati.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.