Liguria outdoor tutto l’anno

Canoa Outdoor Portofino: kayak con i bambini
Canoa Outdoor Portofino: kayak con i bambini

L’autunno è alle porte, ma le occasioni per vivere la Liguria outdoor non finiscono!

Multi Sport Outdoor __ tutti i sabati per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni
Vivere il territorio facendo sport, imparare a rispettare e conoscere la natura circostante, educare il proprio corpo all’outdoor in maniera ludica come crescita psico-fisica: tutto questo è alla base della proposta Multi Sport Outdoor per questo autunno-inverno. Tutti i sabati dalle 11 alle 16, possibilità di accoglienza dalle 8.30.

Escursione in kayak alle Cinque Terre __ sabato 8 ottobre, ritrovo a Monterosso
Questa escursione è un’opportunità per visitare le Cinque Terre da una prospettiva insolita ed esclusiva. Escursione adatta a principianti e neofiti.

StreetO nel centro storico di Genova __ domenica 16 ottobre, partenza da Abbey Hostel
Evento di Street Orienteering nei vicoli di Genova.
Sottoscrivi la Tessera StreetOP per partecipare a tutti gli eventi StreetOP a un prezzo vantaggioso!

Discesa in kayak del fiume Vara __ domenica 23 ottobre 
Il fiume Vara, famoso per il suo livello basso di difficoltà, è il luogo ideale dove trascorrere una giornata insieme a istruttori competenti e qualificati per avere un approccio in sicurezza e graduale alle acque fluviali.

Portovenere – Palmaria – Cinque Terre __ 29-30 ottobre
Escursione in kayak nel versante più orientale della Liguria. Partendo da Portovenere si circumnavigano le isole della Palmaria, Tino e Tinetto per poi navigare attraversando tutte le Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza) fino a raggiungere Monterosso.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.