Officine Studio Danza invita il Teatro della Tosse a Villa Brignole Sale

191

Giovedì 13 ottobre alle ore 18,30 nel Salone delle Feste di Villa Brignole Sale (Via Zara 120 Cancello), il Direttore del Teatro della Tosse, Amedeo Romeo, con i suoi collaboratori presenterà la nuova stagione teatrale. Incontrare il teatro fuori dal teatro è un’occasione sicuramente particolare, resa unica dal contesto in cui la serata avrà luogo. Villa Brignole Sale è sede dell’Istituto di Cultura e Lingue Marcelline nonchè dell’ASD Marcelline Genova Sport. L’associazione sportiva, padrona di casa dell’evento, ha al suo interno, tra gli altri, un settore interamente dedicato all’insegnamento della danza nella sua accezione più ampia (Studio Danza) nonché alla sua divulgazione e al suo arricchimento didattico e culturale (Officine Stdio Danza).

Ed è proprio quest’ultima che cura lo stretto rapporto di reciproco  e stimolante scambio con il Teatro della Tosse  ed i professionisti in esso impegnati. La serata avrà pertanto come protagonista il Teatro, la sua attività, la nuova imminente programmazione, i corsi e i laboratori collaterali, sapientemente illustrati anche con il supporto di immagini e interventi.

L’incontro si terrà nel Salone al piano nobile di Villa Brignole Sale e si concluderà con un brindisi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.