Il Molassana vola al primo posto

Il Molassana bissa la vittoria di settimana scorsa con il San Cipriano contro il Don Bosco Spezia e vola in vetta alla classifica del Girone B di Promozione.
La vittoria di ieri, al di là del risultato, è stata sudata e giocata fino al fischio finale.
Le reti dei rossoazzurri arriva nel primo tempo grazie ad una bella azione che ha portato il giovane Novaresi al gol dopo pochi minuti. La gara è spezzata dai tanti falli commessi dalla squadra ospite, che riesce a pareggiare sul finale di tempo con un gol in contropiede.
La seconda frazione di gara si apre sempre con i padroni di casa a fare gioco ed ancora una volta Novaresi protagonista firmando la sua doppietta personale portandosi a quota quattro nella classifica dei marcatori.
Il terzo gol del Molassana è di Tabiolati su calcio di rigore, ciliegina ad una bellissima prestazione. La quarta rete è di Caramello che permette al Molassana di volare in testa alla classifica e di sognare in grande.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.