Sampdoria-Palermo: le probabili formazioni, torna Sala

Giampaolo recupera Sala per la partita contro il Palermo, in regia torna Torreira. Confermata la coppia Quagliarella-Muriel.

QUI SAMP – Vincere per uscire dalla crisi. I blucerchiati affrontano il Palermo per mettere fine alla striscia di quattro sconfitte di fila inanellata negli ultimi tempi. Giampaolo ritrova Sala sulla destra della difesa reparto in cui a sinistra ci sarà ancora Regini vista l’assenza di Pavlovic e il poco coinvolgimento fino ad oggi di Dodò. In mediana torna Torreira al posto dello spento Cigarini di Cagliari, sembra difficile vedere l’esordio di Fernandes dal primo minuto, il posto dovrebbe essere ancora di Barreto. Niente turno di riposo per Linetty, sempre presente nella Sampdoria di Giampaolo. Per il trequartista il duello Alvarez-Praet vede l’argentino in leggero vantaggio. Niente cambierà in attacco con Quagliarella e Muriel titolari e Schick e Budimir in panchina.

QUI PALERMO  – De Zerbi vuole continuare a far crescere il suo Palermo visto in grande forma contro la Juventus, nonostante la sconfitta di misura. Il tecnico schiererà la difesa a tre con Goldaniga, Gonzalez e Cionek. Sugli esterni l’ex Rispoli e Aleesami, in attacco spazio a due trequartisti, uno sarà Diamanti e l’altro Hljemark, che deve però guardarsi dalla concorrenza di Chocev, alle spalle della punta Nestorovski. Sicuri assenti del match Quaison, Trajkovski, Giuliano, Embalo e Bentivegna.

Sampdoria-Palermo: le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano, Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

Palermo (3-4-2-1) Posavec, Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Kiljemark; Nestorovski.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.