Una tappa nazionale del Beach3 a Genova con la Virtus Sestri

268
Virtus Sestri organizza il Beach3 a Pontedecimo
Virtus Sestri organizza il Beach3 a Pontedecimo

Appuntamento sabato 1 e domenica 2 ottobre sui campi di San Giovanni Bosco della Rimessa presso Pontedecimo, in via Gallino 134, con la tappa del circuito nazionale Serie Beach3, un beach volley di alto profilo organizzato per la prima volta a Genova da Virtus Sestri Volley.
La manifestazione, con il patrocinio della Federazione, prevede che il sabato sia dedicato al beach volley in rosa e la domenica al maschile. Si daranno battaglia sui due campi sabbiosi 12 squadre per un totale di 48 atleti, le gare vedranno inoltre la presenza di un supervisor unico e 6 arbitri federali.
Giocatori di livello in entrambi i tabelloni,  per il femminile scenderà in campo Michela Alma Martina, atleta presente anche nella finale del campionato italiano di beach svoltosi a Catania, e per conto della società organizzatrice Virtus Sestri Volley saranno in campo 6 atlete provenienti dal vivaio societario.
Venerdì alle ore 12 uscirà la lista completa dei partecipanti, l’augurio è ovviamente quello di avere iscritti al completo, numerosi tifosi e amanti di questo sport per questa prima assoluta firmata Volley Sestri.

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.