Il Panathlon Genova Levante alla Festa dei Nonni per l’Unicef

Testimonial della Festa dei Nonni di domenica 2 ottobre, ai parchi dell’Acquasola, sarà Ziad El-Hoss che si appresta a scalare le 14 vette oltre gli 8000 metri promuovendo gli ideali dell’UNICEF. Dalle 11 alle 16 funzionerà l’ufficio postale mobile con annullo speciale figurato dell’opera di Gianni Berengo Gardin. Poi laboratori per progettare il “Giardino dell’Integrazione” con i “giochi del mondo” e, dalle 11:30, cerimonia di consegna degli attestati ai Rappresentanti di Guardia costiera, Carabinieri, Guardia di Finanza, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Polizia di Stato, con la partecipazione straordinaria della Ciclistica di Sestri. Animazione con Musica e Magia, dama e giochi da tavola.

Sarà presente anche il Panathlon Genova Levante con un fitto programma: thorball gioco con pallone sonoro e occhi bendati, percorso con occhi bendati e bastoncino per simulazione di non vedenti, carrozzine per gioco basket e altri giochi per bambini. “Caramelle per tutti” aggiunge il presidente Giorgio Migone.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.