Bologna-Genoa: le informazioni per i biglietti

Già 200 i biglietti staccati per il settore ospiti di Bologna-Genoa. Tagliandi in vendita su Vivaticket, ecco tutte le informazioni.

Domenica al Dall’Ara va in scena Bologna-Genoa un test importante del Grifone che vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo con il Pescara. La squadra di Juric avrà dalla sua parte anche molti tifosi, già 200 hanno acquistato il biglietto per seguire la squadra in trasferta e nei prossimi giorni il numero è destinato a salire. Ecco le informazioni per acquistare l’ingresso allo stadio nel settore ospiti, i biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket a questo indirizzo: http://www.vivaticket.it/ita/event/serie-a-tim-2016-2017-bologna-bologna-fc-genoa/88587

Bologna-Genoa: le informazioni sui biglietti per i rossoblu

“I tagliandi della Curva San Luca sono reperibili al costo di 15 euro più diritti di prevendita solo per i titolari di tessere Dna Genoa o Our Way, presentando documento d’identità in originale ove sia specificata la residenza. Non è consentito l’acquisto tramite fotocopie o foto su smartphone. Il giorno della gara non saranno a disposizione i biglietti per il settore ospiti”
Il Genoa informa che “le richieste per l’introduzione di striscioni vanno inoltrate a striscioni@bolognafc.it seguendo le modalità illustrate sul sito ufficiale del Bologna”.

Il Grifone a Bologna non sarà solo. I tifosi faranno come sempre la loro parte per spronare la squadra di Juric a ritrovare i tre punti anche se non sarà facile. Il Bologna in casa quest’anno ha sempre e solo vinto. Il Genoa arriverà all’appuntamento decimato, tra infortuni e squalifiche non ci saranno: Pavoletti, Ocampos, Pandev e Orban. La buona notizia è il rientro di Veloso che si riprenderà le chiavi del centrocampo.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.