Riparte dalla splendida “Piscina Gropallo” il percorso dell’Albaro Nervi.
“Dal 5 settembre ci alleniamo duramente per provare a ritornare in serie A già quest’ anno” afferma Cesare Vio. Sono entrati nuovi dirigenti: Stefano Benvenuto per le giovanili e Franco Tamburini per la prima squadra, oltre al nuovo vicepresidente Luca Marin.
In prima squadra non ci sarà in panchina “Vittorio” che “ringrazio per il lavoro svolto e che spero di vedere ancora” dichiara Cesare Vio. Sono rimasti Caliogna, i fratelli Bogliolo.
Poi sono arrivati Deferrari, Bianchetti e hanno ripreso l’attività Luca Fondelli e Matteo Sacco.
“Abbiamo deciso di creare un gruppo nuovo, che fosse per metà squadra composto da giocatori esperti e motivati mentre il resto solo giovani!”.
Sono arrivati infatti Greco, Tamburini, Azzarini, Zunino e Ieno come under 20, mentre Galitti, Rayner, Melegari(grazie al Bogliasco), Magnani, Piccinini, Bruni, Cicala (grazie al Quinto) come under 17. Anche Nervi ha risposto come “nuovi arrivati che iniziano a giocare a pallanuoto”.
Per questo, oltre alla squadra under 20, l’obiettivo è la creazione di due rose di under 17 maschile per dare spazio a tutti i ragazzi. Insieme a Crocera, con cui l’Albaro Nervi collabora dal 2013,ci saranno due formazioni under 15.
“Infine grazie all’ “amicizia” con Andrea Doria organizziamo sempre tornei per i giovani, camp estivi quest anno a Courmayeur, oltre al normale scambio reciproco di atleti, nella speranza quest’ anno di creare anche una nuova squadra under 13! Benvenuto a tutti dunque, soprattutto ai più piccoli che si sono avvicinati a questo meraviglioso sport!” conclude Vio.