E’furioso Preziosi al termine della gara che ha visto il suo Genoa pareggiare contro il Pescara 1-1. Irrati è nel mirino del presidente.
Enrico Preziosi parla a fine gara davvero molto arrabbiato contro l’arbitraggio di Irrati: “L’arbitro è pazzo e ora vado negli spogliatoi: voglio avere delle spiegazioni per quanto è successo in campo. C’era una chiara espulsione e un rigore al primo minuto a nostro favore, non concessi, poi una serie di ammonizioni contro di noi.
Non è possibile un arbitraggio del genere, inaccettabile. Mai visto arbitrare così, è un matto. Capisco un errore, ma ne ha fatti troppi. Questo arbitro deve andare a casa”.
Una furia che sembra essere giustificata dalle moviole. Irrati è andato in confusione e in molti casi ha sbagliato le sue decisione. Per il Genoa di Preziosi i problemi arriveranno anche durante la prossima gara visto che mancheranno sia Edenilson che Pandev per squalifica oltre a Pavoletti per infortunio. Oggi è uscito dal campo anche Ocampos per una problema ad una gamba, infortunio, si spera leggero per Orban ngli scorsi giorni. Insomma i rossi di Irrati proprio non ci volevano in un momento così delicato. Per fortuna il Genoa recupererà Veloso che ha terminato la sua squaliffica.