Genoa-Napoli: le probabili formazioni

Al Ferraris arriva la capolista. Domani sera c’è Genoa-Napoli, sfida con qualche dubbio di formazione per Juric e Sarri.QUI GENOA – Niente turnover, o quasi per Juric. L’allenatore del Grifone sta valutando di riproporre quasi tutti i titolari del Mapi Stadium. Sicuro assente Miguel Veloso che oltre al Napoli salterà il Pescara squalifica. Il nodo della sua sostituzione è il più importante alla vigilia del match del Ferraris. Rigoni è il candidato numero uno, Ntcham parte un po’ più indietro perché più propenso a giocare nel tridente. Più indietro Cofie. Perin difenderà per la centesima volta in carriera la porta del Genoa, davanti a lui difesa con Orban favorito su Munoz mentre sulle fasce non dovrebbero essere cambiamenti: Lazovic sta impressionando e ruberà ancora una volta il posto ad Edenilson. In attacco Pavoletti vuole festeggiare il nuovo contratto con il ritorno al gol. Vicino a lui Nctham e Gakpè. Ancora panchina per Ocampos.

QUI NAPOLI – La capolista vuole continuare a volare. Sarri di presenterà al Ferraris con tutti i titolari, di turnover si parlerà un’altra volta. Il terminale offensivo sarà quel Milik che sta facendo dimenticare in fretta Higuain a forza di doppiette. Mertens e Callejon, o Insigne, viaggeranno sugli esterni con la solita classe imbeccati dal centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. Pochi dubbi anche in difesa, Koulibaly sembra aver risolto il problema contratto con la firma sul rinnovo. Al suo fianco ci sarà Koulibaly con Hysaj e Ghoulam a presidiare gli esterni.

Genoa-Napoli: le probabili formazioni

Genoa (3-4-3) Perin, Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt, Ntcham, Pavoletti, Gakpè. All, Juric.

Napoli (4-3-3) Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.