Genoa-Napoli: biglietti in vendita, tutte le informazioni

Condividi

Si avvicina il big match del Ferraris Genoa-Napoli. Il sito ufficiale rende note tutte le informazioni sula vendita dei biglietti.

“E’ iniziata questa mattina al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, e nel primo pomeriggio partirà pure nelle ricevitorie Listicket e on-line su www.listicket.com, la prevendita per il big-match con Ssc Napoli di mercoledì 21 settembre (stadio Luigi Ferraris, ore 20:45). Questi i prezzi fissati al netto dei diritti di prevendita, non applicati peraltro al Ticket Office (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 150 euro (*75), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

Presso il punto vendita ufficiale del club prosegue ancora per qualche giorno la Campagna Abbonamenti Welcome Home per assicurarsi l’ingresso a tutte le partite interne del Grifone, fatta eccezione per l’unica conclusasi regolarmente con il Cagliari. L’orario di servizio va dalle ore 10 alle 19 in forma continuata. Il numero degli abbonati continua a crescere e, a questo punto, non è neanche escluso che si possa toccare la quota di 18mila, dopo che è già stato stabilito il primato degli ultimi cinque anni a certificare l’entusiasmo su piazza. La convenienza c’è. Basta presentare documento valido d’identità con il codice fiscale. E il gioco è fatto.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...