Sassuolo-Genoa: biglietti e informazioni per il settore ospiti

Condividi

Sul sito ufficiale del Genoa tutte le informazioni sui biglietti della sfida del Mapei Stadium. Tifosi in trasferta solo con DNA Genoa.

Con il comunicato che segue il Genoa comunica sul proprio sito ufficiale le modalità di acquisto e tutte le informazioni per i biglietti della sfida tra il Sassuolo e il Grifone di domenica prossima

Una trasferta a portata culinaria e di chilometri. Il calendario della Serie A Tim prevede domenica la trasferta con il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia e i preparativi hanno preso il via per colorare di rossoblù uno spicchio della Curva Ospiti (Gradinata Nord). I tagliandi sono disponibili sul circuito Viva Ticket (info: www.vivaticket.it) e le filiali abilitate del Gruppo Banco Popolare (info: www.gruppobancopopolare.it). Il costo è di 20 euro più diritti di prevendita. L’inizio della gara, valida per la quarta giornata, è fissato alle ore 15.

Biglietti per settore ospite

I tagliandi ospiti sono acquistabili con tessera Dna Genoa obbligatoria per i residenti nella regione Liguria, senza tessera per i residenti in altre regioni, previa presentazione di un documento di riconoscimento valido. Gli Under 14 potranno reperire il biglietto ospiti esclusivamente domenica alla biglietteria dedicata e con le modalità in uso. La richiesta per l’introduzione di striscioni nei termini delle vigenti disposizioni può essere inoltrata via fax (0536-881911) oppure via mail a segreteria@sassuolocalcio.it.

Condividi

Articoli correlati

Sconfitta non preoccupante per il Genoa contro la Lazio, ma sono emersi vecchi problemi

La sconfitta di fronte alla Lazio non scalfisce minimamente...

Luis Alberto piega il Genoa in una partita bloccata

La quinta rete in trasferta (su cinque) di Luis...

A Firenze tante luci e qualche ombra per il Genoa

Mancano tre punti alla fatidica quota 42, che non...

Il Genoa eguaglia la Fiorentina: 1-1

Firenze è un sogno ormai realizzato di Arte classica,...

Genoa a Firenze per sfatare un tabù che perdura dal 1977

È davvero impossibile escludere che la recente, pesantissima intemerata...