Artesina tra le mete Top per le famiglie nel referendum di dovesciare.it

A confermarlo è il famoso portale DoveSciare.it. Artesina ha saputo conquistare in questi anni il consenso e l’apprezzamento delle famiglie grazie a tante attività, proposte e iniziative dedicate ai bimbi e ai loro genitori. Riscontro che emerge dal referendum lanciato dal famoso sito web dedicato agli amanti del turismo invernale.

Artesina è stabilmente nella “Top 5” della speciale graduatoria riservata alle migliori località sciistiche per famiglie. Al momento occupa saldamente il quarto posto alle spalle di Folgaria, Livigno e Val Gardena.

“Per la nostra località – sottolinea Paolo Palmieri – si tratta di un graditissimo attestato di stima, in perfetta sintonia e tendenza col cammino intrapreso da Artesina SpA in sinergia con gli operatori economici locali. E’ un dato che può solo iniettarci ulteriore entusiasmo per le nostre iniziative future”.

Le votazioni sono ancora aperte sul portale doveciare.it e Artesina intanto già pensa al prossimo inverno e a tutte le iniziative e attività che saranno organizzate per essere una meta sempre più “Family Friendly”. Ci saranno le conferme degli eventi più belli e apprezzati e non mancheranno le novità.

“Anche l’estate è stata un grande successo – conclude Paolo Palmieri – con tante attività per tutti i gusti e le età. Adesso inizieremo a pensare all’inverno con la novità di una colonna sonora tutta nostra, Radio Artesina, che ci permetterà di tenere sempre più aggiornati e coccolati tutti i coloro che vivono Artesina”.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.