Pro Recco in processione e poi team building a Sori

Condividi

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, è toccato ai ragazzi della Prima Squadra della Pro Recco Rugby portare in processione la statua della Madonna del Suffragio in occasione del momento più importante e sentito delle celebrazioni per la festa dell’8 settembre. 

“Si tratta sempre di un grande onore e di un appuntamento molto importante per tutta la società e per i nostri atleti, per i quali è un bel momento di aggregazione al di fuori del campo e di inserimento per i nuovi arrivati. Tutti gli Squali, infatti, hanno vissuto e vivono questa esperienza e, anche se e quando poi capita che vadano a giocare altrove, ne serbano sempre dei bellissimi ricordi” spiega la dirigenza.

Un sabato un po’ diverso dal solito per gli Squali della Prima Squadra, che hanno passato una giornata di mare ed allenamenti in spiaggia ai Bagni Checco di Sori (GE). Grazie alla disponibilità e all’accoglienza dei gestori e dello staff dello stabilimento balneare e del sindaco Paolo Pezzana, i ragazzi si sono potuti allenare e rilassare in una cornice bellissima e vivere al contempo una perfetta ed importante giornata di team building. A tre settimane dall’inizio del campionato di serie A 2016/2017, i biancocelesti stanno continuando senza sosta la preparazione atletica e tecnica e domenica 18 settembre sono attesi a Prato per un interessante torneo triangolare con altre due squadre di serie A: i padroni di casa e la Primavera di Roma.

Condividi

Articoli correlati

Il sanremese Edoardo Berchiolli convocato per uno stage in Francia

Prestigioso fiore all’occhiello per il Sanremo Rugby e per...

Nazionale Under 18 femminile in allenamento giovedì e venerdì a Sanremo

La Nazionale italiana di rugby Under18 torna a Sanremo....

Serie B, sfida pirotecnica al Carlini-Bollesan: il CUS Genova supera Rho

Sfida pirotecnica allo Stadio Carlini-Bollesan tra la prima squadra...

Una vittoria e una sconfitta per il CUS Genova Rugby nel weekend di Campionato

Una vittoria e una sconfitta per il CUS Genova...

Domenica d’oro per la Pro Recco

E’ stata una bellissima domenica al Carlo Androne, con...